La Immobiliare Veneziana srl, con sede in San Marco n. 4136, Ca’ Farsetti, Venezia (VE), società partecipata dal Comune di Venezia,
intende
acquisire possibili manifestazioni d’interesse all’acquisto dell’Immobile “Ex CA.RI.VE.” – Piazzetta Giordano Bruno, 7 Venezia Mestre, immobile la cui corretta consistenza è descritta nella scheda presente nel sito alla voce “avvisi vendite”, promuovendo la partecipazione di tutti i soggetti/operatori economici in modo assolutamente non vincolante per la Società, trattandosi di una mera esplorazione di mercato, ponendo in essere pari opportunità fra gli eventuali operatori interessati.
Si precisa che il presente avviso costituisce un invito a manifestare l’interesse rispetto all’acquisto dell’Immobile denominato “ex Ca.Ri.Ve.” e non un invito ad offrire né un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile.
I soggetti interessati dovranno formulare la propria manifestazione d’interesse che dovrà pervenire a La Immobiliare Veneziana srl c/o VEGA Parco Scientifico – Torre Hammon, via delle Industrie 5 - Marghera Venezia, entro e non oltre le ore 12.00 del 21.02.2020.
La manifestazione d’interesse, da redigere in carta semplice, dovrà pervenire entro e non oltre il suddetto termine a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo sopra indicato, ovvero all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano agli uffici.
La manifestazione d’interesse dovrà recare i dati necessari riferibili al soggetto interessato, con puntuale indicazione dell’oggetto ovvero, “Manifestazione d’interesse all’acquisto dell’immobile Ex Ca.Ri.Ve. – Piazzetta Giordano Bruno, 7 Venezia Mestre”.
Si ribadisce che la manifestazione d’interesse costituisce, appunto, esclusivamente una mera dichiarazione di interesse ad acquistare e dovrà contenere le seguenti specifiche:
- precisa identificazione del soggetto interessato;
- la disponibilità ad acquistare l’immobile ad un valore almeno pari ovvero superiore al valore base di Euro 3.300.000,00;
- la disponibilità all’acquisto articolato in due tranche: un primo versamento di € 500.000,00, come caparra alla sottoscrizione del preliminare e il saldo alla sottoscrizione del rogito che avverrà al ritiro del permesso di costruire con le attuali destinazioni urbanistiche.
Per eventuali informazioni inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare gli uffici allo 041.933199.
Venezia, 05.02.2020