Individuazione del bene
Il bene è costituito da un box auto, situato in Mestre con ingresso carraio da via Cappuccina.
Dati Catastali
Catasto fabbricati
Comune di Venezia
Sezione ME
Foglio 18 particella 2377 sub. 124
Valore da perizia di stima € 16.500,00 importo a base dell’offerta
Descrizione
Il bene è costituito da un box auto di mq. 15, facente parte dei garage al piano terra di un edificio residenziale di Mestre, che si sviluppa tra via rampa cavalcavia e via Cappuccina.
Il box auto è collocato al piano terra di un grande complesso residenziale che risale agli anni ’60, costituito da negozi al piano terra e appartamenti ai piani superiori di buona qualità edilizia. E’ situato in una delle principali arterie del centro di Mestre nelle immediate vicinanze della Stazione e del Centro città, in una zona fornita di numerose attività commerciale e di servizio. Questa posizione rende il posto auto particolarmente appetibile per chi ha necessità di servizi del treno, autobus/tram, autostrada.
Il box auto, con apertura basculante in lamiera verniciata, ha una misura 3 X 4,5 m. E’ accessibile da via cappuccina ed è collocato all’interno della pertinenza condominiale recintata e munita di cancello meccanizzato.
L'immobile è ad oggi occupato.
Le manifestazioni vincolanti di interesse dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo immobiliareveneziana@gmailcom entro il 24 febbraio 2016 alle ore 12.00. Scadenza posticipata al 7 marzo 2016 ore 12.00.
Venezia, 17.02.2016
ESITO: stipulato atto di compravendita in data 22.12.2016